Marina-di-Campo.it organizza un Week-end dedicato alla Stampa, ospitando alcuni giornalisti di quotidiani e riviste nazionali ed internazionali per mostrare loro gli incredibili sforzi realizzati da Marina di Campo per riprendersi dall'alluvione del 7 Novembre 2011.

Un programma ben studiato porterà i giornalisti a diretto contatto con le istituzioni e le principali attività produttive dell'Isola d'Elba, lasciando ampio spazio per la scoperta delle numerose bellezze naturali che la località offre e al relax.

 

E' il primo dei due Mediterranean Dreams - Fashion Events realizzati da Unconventional Fashion District e Green Pebbles Switzerland nell'estate 2013 sulla bellissima spiaggia di Marina di Campo, tra gli stabilimenti Paglicce Beach e Da Sergio. Si tratterà di una sfilata di CASTING, per la selezione di modelle e aspiranti modelle che verranno premiate da numerose aziende sponsor ed invitate a partecipare, insieme a modelle professioniste, alla seconda sfilata del 6 Luglio con importanti stilisti di alta moda italiani ed internazionali.

I giornalisti presenti per il Press Week-End saranno invitati a fare da giudici nella valutazione delle ragazze partecipanti.

 

Questo secondo importante evento di alta moda vedrà sfilare su una meravigliosa passerella sulla spiaggia circa 10 stilisti italiani e stranieri. Saranno presenti alla sfilata numerosi blogger, e giornalisti di moda, oltre a VIP e un vasto pubblico di turisti. Nei giorni seguenti, inoltre, alcuni stilisti realizzeranno servizi fotografici direttamente in alcune delle location dell'Isola d'Elba.

Grazie alla presenza della stilista Heather Jones è stato proposto a Marina di Campo di fare un gemellaggio con Trinidad & Tobago (Caraibi).